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Gestione dei Reclami


Informativa sulla gestione dei Reclami

Fondiassicura S.p.A. attribuisce grande importanza alla soddisfazione dei propri clienti. Se ritieni di aver subito un disservizio o desideri esprimere un reclamo, puoi farlo seguendo le indicazioni qui sotto.

Come presentare un reclamo

Puoi inviare il tuo reclamo in forma scritta, utilizzando uno dei seguenti canali:

  • Posta ordinaria o raccomandata: all’indirizzo Via Trento, 32F – 04022 Fondi (LT)

  • Posta Elettronica Certificata (PEC): all’indirizzo annasepe67@pec.it

  • E-mail: all’indirizzo info@fondiassicura.it.

Nel reclamo, ti preghiamo di includere:

  • Nome e cognome dell’assicurato.

  • Numero della polizza a cui si riferisce il reclamo.

  • Descrizione dettagliata del motivo del reclamo.

  • Ogni documento utile a supportare la tua richiesta.

Tempi di risposta

Ci impegniamo a dare una risposta completa e motivata al tuo reclamo entro un massimo di 45 giorni dalla ricezione.

Ricorso all’IVASS

Se non hai ricevuto una risposta entro il termine indicato o ritieni che la nostra risposta non sia soddisfacente, puoi rivolgerti direttamente all’IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni) con le stesse modalità di reclamo. Per maggiori informazioni, puoi consultare il sito ufficiale dell’IVASS all’indirizzo www.ivass.it.